Cresce la squadra e aumentano le ambizioni. Il Cantine Ceci Cus Parma ha fame di successi, dopo un 2001 davvero avaro di soddisfazioni.
Continuiamo così, poi alla fine faremo i conti continua a ripetere Sandro Rizzi, manager ducale. Che, a proposito, nella prima partita di Anzio non sarà nel dug out perchè squalificato. A logica, a guidare la squadra dovrebbe essere chiamato Varriale.
Confermatissimi Tonkin per la prima e Nyari per la terza gara, il partente di gara 2 potrebbe essere per la prima volta quest'anno Ceccaroli. In alternativa verrà riconsegnata la palla a Fochi. Chi non partirà, sarà chiamato a rilevare. Con Ziroli ancora fuori e Torri che non riesce a fare che sporadiche apparizioni, l'unica altra alternativa è Scarcella.
Per il resto non dovrebbero esserci novità. In prima base si alterneranno Ceccaroli, Caravita e forse Schianchi; in seconda Brambilla è l'alternativa a Fochi; in terza potrebbe trovare un po' di spazio Adami come alter ego di Forelli; Balgera, Finetti e Vasini saranno gli esterni; Edmondson e Parisi si alterneranno dietro casa base. Caravita e Forelli dovrebbero essere i designati.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…