Dopo la tripletta in casa del Paternò, la Gb Ricambi Modena attende questo weekend la Faliero Sarti Firenze reduce da due vittorie in terra grossetana.
Compito quindi ostico quello che attende la formazione considerata fino ad ora la vera rivelazione del Campionato.
La Fiorentina non è infatti un avversario agevole e potrebbe, alla lunga, combattere per le stesse posizioni in classifica dei ragazzi di Castro che sono reduci da ben 7 vittorie negli ultimi 9 incontri.
L'ottimo momento dei modenesi è anche confermato dalle recenti convocazioni nella Nazionale maggiore (per il raduno di metà giugno) di Lucena, Zambelli, D'Agostino e Malagoli e di Rosado in quella Universitaria nonchè dallo stato dell'infermeria che risulta essere completamente vuota.
Ottima forma, squadra che vince e infermeria vuota, “obbligano” Castro a presentare la stessa formazione dello scorso weekend con Lopez partente in gara1 e il tandem Toriaco-Zambelli per i due incontri del sabato.
Diamante completato con “iron” Malagoli dietro a casa base per tutti e tre gli incontri, Laffi, Skinnon e Lucena rispettivamente in prima, seconda e terza e l'inossidabile Munoz all'interbase.
Linea degli esterni composta da D'Agostino, Canate e Rosado con Tinti o Stefanelli nel ruolo di battitore designato.
Gli incontri saranno diretti dalla quaterna arbitrale composta da Serafini, Fabrin, Bastianello e Checchi. Playball allo Stadio Torri di Via Minutara a Modena previsto per le ore 21.00 negli incontri serali e per le ore 16.00 di sabato pomeriggio.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…