Vietato prendere sottogamba i Warriors di Paternò: è questo l'imperativo categorico che circola nel clan codognese in vista del trittico casalingo con il fanalino di coda del campionato. “Proprio il fatto che siano ancora fermi a zero punti mi preoccupa – avverte il manager codognese Daniele Carelli – per la legge dei grandi numeri prima o poi dovranno sbloccarsi: è poi la squadra è stata rinforzata dall'inizio del campionato ad oggi”. Più che agli avversari comunque la Semex Codogno dovrà guardare a sé e cercare di risolvere in qualche modo l'handicap di gara-due, quella in cui soffre le pene dell'inferno sul monte di lancio: sabato scorso a Rimini la partita è finita addirittura al settimo inning per manifesta inferiorità dei codognesi. Nonostante ciò Carelli darà ancora fiducia al giovane Bova, dietro al quale avrà a disposizione il veterano Bossi e Garioni oltre a Della Lunga; scontato invece l'impiego di Kelly e Marchini il venerdì ed il sabato sera, con Lono e Filippo Comelli pronti a rilevarli in caso di bisogno. Sul diamante tutto sembra a posto, visto che Lono ha pienamente recuperato dall'infortunio mentre gli acciacchi di Fontana e Francolini non preoccupano. In ricezione giocherà due partite Cornelli e una Bellanova, per il resto lo schieramento prevede Filippo Comelli in prima, Fontana in seconda, Abreu interbase, e Francolini in terza; sull'esterno Federico Comelli, Pass e Cipelletti, con Armigliati pronto a dare il suo contributo in almeno una delle tre gare.
This post was published on 30 Maggio 2002 09:26
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…