La GB Ricambi domina gara 3, vince al settimo inning per manifesta superiorità, e completa la tripletta ai danni della Faliero Firenze, dicendo grazie a un solido Toriaco sul monte di lancio e al trio Muñoz, D’Agostino e Stefanelli in attacco.
Gara tre ha visto i toscani andare in vantaggio in apertura di partita (Martinez singolo al centro, Neri singolo a destra, Antigua singolo a sinistra) e immediatamente raggiunti dai gialloblù di Castro (Skinnon colpito, Muñoz singolo interno, Skinnon ruba la terza, Rosado volata di sacrificio). Poi dal secondo inning la gara è diventata a senso unico.
La Gb si porta poco dopo sul 3 a 1 in proprio favore (D’Agostino colpito, Laffi doppio a destra e D’Agostino segna, con Laffi che arriva fino in terza per errore difensivo, Lucena out al volo in diamante, Malagoli strike out, Stefanelli singolo a desta). Quindi manda l’incontro agli archivi già al 4°, portando ben otto uomini a pestare il piatto di casa base. Apre D’Agostino con un fuoricampo di rimbalzo, quindi con un out, due colpiti e singolo di Stefanelli per i primi due punti del turno. Poi singolo Skinnon, volata di sacrificio di Muñoz, due basi a Rosado e Cañate, a preparare la tavola per il grande slam di D’Agostino, alla sua seconda volta nel box nella stessa ripresa.
Faliero Sarti Firenze 1 0 0 1 0 0 0 = 2 (7-2)
GB Ricambi Modena 1 2 0 8 1 1 X = 13 (11-0)
Lanciatori: Vincente Toriaco, perdente Ghesini
Fuoricampo: D’Agostino da 4 punti al 4°
Tripli: Stefanelli, Muñoz
Doppi:D’Agostino, Laffi, Antigua, Osella, Ciacci Alessandro
This post was published on 2 Giugno 2002 00:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…