Non capita tanto facilmente di assistere in NATIONAL LEAGUE a 3 partite dominate dagli attacchi.
I Dodgers hanno traformato all'ottavo una gara equilibrata in un trionfo, segnando 9 punti in 2 riprese e battendo i Rockies 11-5. A dare il via al bombardamento è stato un clamoroso errore del 'closer' di Colorado Jimenez, che ha sbagliato un tiro in terza su gioco obbligato.
Ritrovando un fuoricampo di Durazo, che era a 0 su 21, i Diamondbacks hanno aiutato Schilling a vincere la sua undicesima partita della stagione; 10-4 è stato il risultato contro gli Astros.
Hanno quasi esagerato i Giants, che hanno battuto 20 valide contro i Padres. Protagonisti, con un fuoricampo a testa, Santiago e Benard.
Le altre gare sono state tutte equilibrate.
Gli Expos hanno battuto 7-5 i Pirates, segnando i punti decisivi grazie ad una incertezza degli esterni Hermanson e O'Leary su una volata di O'Leary.
Un fuoricampo di Andruw Jones ha deciso la partita di Atlanta, dove i Braves hanno battuto i Mets 5-4. La vittoria è andata a Hammond, primo rilievo del mediocre Milwood. La chiusura è stata affidata a Smoltz.
I Brewers hanno sfruttato la settima ripresa appieno. Con 5 punti hanno preso il largo sui Cubs, vincendo 7-6. Rammarico per Chicago: la sconfitta è arrivata nonostante 4 fuoricampo: di Sosa (a quota 20 quest'anno), Patterson e Mc Griff, che ne ha battuti 2.
In AMERICAN LEAGUE sono caduti gli Yankees a Baltimora contro gli Orioles 4-3. New York aveva pareggiato all'ottavo, al culmine di un bel duello tra Clemes e Ponson. Baltimora ha vinto grazie ad un doppio di Bordick contro Rivera.
Gli Yankees hanno così perso un'ottima occasione per avvantaggiarsi nei confronti dei Red Sox, che sono clamorosamente caduti per 7-6 contro i Tigers dopo una ripresa supplementare. Ancor più clamoroso è il fatto che Detroit ha vinto battendo ben 3 fuoricampo (2 di Santiago e uno di Easley) contro Pedro Martinez. La vittoria è andata al quarto lanciatore dei Tigers, Acevedo.
Due fuoricampo di Jose Cruz hanno aiutato i Blue Jays a vincere 6-1 contro i Devil Rays per 6-1. In panchina debuttava il nuovo manager Carlos Tosca.
Garland e ben 5 rilievi hanno tenuto a zero i Royals, consentendo ai White Sox di vincere 4-0.
Un ottimo Garcia, che ha concesso solo un fuoricampo a Mabry, ha guidato i Mariners alla vittoria per 4-1 sugli A'S. Nella miglior tradizione di Seattle, Rhodes e Sasaki si sono incaricati di chiudere la gara.
Infine, gli Angels si sono accorti che in fondo i Rangers sono solo Alex Rodriguez. Un fuoricampo di A Rod non è bastato infatti a Texas ad evitare la sconfitta per 5-2. La vittoria è andata a Ortiz.
This post was published on 4 Giugno 2002 16:01
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…