Categories: Serie A1

Danesi due volte di domenica

La Danesi, anche con sei punti subiti nella seconda ripresa (fuoricampo da tre di Agli), sul 3 a 1 a favore, si aggiudica gara-tre, passando in vantaggio al 3°, segnando a sua volta cinque volte in un turno, e dopo non concedendo più nulla al Paternò.
Tomassi ha dovuto lasciare il monte prima della fine del secondo attacco siciliano, toccato in valido sei volte in meno di due inning, con un carico di 7 punti guadagnati. Ma a risolvere la situazione ha pensato Lanfranco, con un bottino personale di 11 eliminazioni a casa base nella parte restante del match. E con 16 valide su Torres (Schiavetti 4 su 6, D’Auria e De Franceschi 3 su 5) , Nettuno alla fine ha avuto la meglio, tutto sommato abbastanza agevolmente. Sull’ 8 a 3 a metà del terzo inning, la Danesi infatti non ha corso più alcun rischio, anche lasciando alla fine dieci corridori sulle basi.

CAFFE' DANESI NETTUNO 1 2 5 0 1 1 0 0 2 =12 BV 17 E 0
CITTA' DEI NORMANNI PATERNO' 1 6 0 0 0 0 0 0 0 =7 BV 8 E 1
Lanciatore vincente: Lanfranco – Lanciatore perdente: Torres
Note – Doppi di MILLER, AMETLER, ASTUTO. Tripli di SCHIAVETTI, MILLER, CARRANZA. Fuoricampo di AGLI al 2° inning di 3 punti

This post was published on 9 Giugno 2002 23:07

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

2 giorni ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

4 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

4 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

5 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

5 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

5 giorni ago