La Danesi, anche con sei punti subiti nella seconda ripresa (fuoricampo da tre di Agli), sul 3 a 1 a favore, si aggiudica gara-tre, passando in vantaggio al 3°, segnando a sua volta cinque volte in un turno, e dopo non concedendo più nulla al Paternò.
Tomassi ha dovuto lasciare il monte prima della fine del secondo attacco siciliano, toccato in valido sei volte in meno di due inning, con un carico di 7 punti guadagnati. Ma a risolvere la situazione ha pensato Lanfranco, con un bottino personale di 11 eliminazioni a casa base nella parte restante del match. E con 16 valide su Torres (Schiavetti 4 su 6, D’Auria e De Franceschi 3 su 5) , Nettuno alla fine ha avuto la meglio, tutto sommato abbastanza agevolmente. Sull’ 8 a 3 a metà del terzo inning, la Danesi infatti non ha corso più alcun rischio, anche lasciando alla fine dieci corridori sulle basi.
CAFFE' DANESI NETTUNO 1 2 5 0 1 1 0 0 2 =12 BV 17 E 0
CITTA' DEI NORMANNI PATERNO' 1 6 0 0 0 0 0 0 0 =7 BV 8 E 1
Lanciatore vincente: Lanfranco Lanciatore perdente: Torres
Note Doppi di MILLER, AMETLER, ASTUTO. Tripli di SCHIAVETTI, MILLER, CARRANZA. Fuoricampo di AGLI al 2° inning di 3 punti
This post was published on 9 Giugno 2002 23:07
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…