E' il dominicano Hector Ramirez, ex Major League con i Milwaukee Brewers nel 1999 e 2000, il nuovo pitcher straniero del Grosseto.Alla fine del trittico con il Modena il presidente del Bbc Orioles, Claudio Banchi ha annunciato il nome del nuovo lanciatore che sostituirà Jason Brosnan.
Hector Bienvenido Ramirez è nato il 15 dicembre 1971 a El Seibo nella Repubblica Dominicana.
Dopo una carriera nelle minors tra doppio e triplo A, è arrivato al debutto in Grande Lega nel 1999 con i Milwaukee Brewers.
Il suo record in Major League è di 1-3 con 21 gare disputate, 30 rl, 30 bv, 16 bb, 13 k, 5.40 di media pgl.
Ramirez dovrebbe essere a Grosseto nella giornata di martedì per debuttare con la divisa grossetana nel prossimo impegno contro il Semex Codogno.
This post was published on 9 Giugno 2002 08:48
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…