Gara senza storia quella che si è giocata stamattina al “Warriors Field” di Paternò che ha visto i Campioni d'Italia della Caffè Danesi vincere per manifesta inferiorità alla settima ripresa.
Alla fine dell'incontro lo score registrerà ben 23 punti per gli ospiti contro i 2 dei padroni di casa e, a differenza di quanto potrebbe far pensare il punteggio, non è stato l'attacco nettunese il protagonista dell'incontro bensì il monte siciliano che ha dato la bellezza di 15 basi per ball.
Cronaca dell'incontro molto povera con Alibardi partente sul monte dei Warriors che in 0.2 riprese lanciate concede 3 valide e 5 basi lasciando immediatamente il posto al compagno Quattrocchi che chiude la prima ripresa sull'11 a 0 per la Caffè Danesi.
Incontro chiuso che si porta stancamente verso il 7° inning per la chiusura di gara2.
Bagialemani ne approfitta così per far ruotare tutti i giocatori del roster, da segnalare il 3 su 3 di D'Auria (con 2 doppi), un triplo di Carvajal e i doppi di De Franceschi e Casolari.
Con Menna, che sarà poi rilevato da Costantini, la Caffè Danesi non ha nessun problema con l'inconsistente attacco paternese.
Con questa vittoria il Nettuno si porta solitario al terzo posto della classifica.
Oggi alle 14.30 si disputerà gara3 che chiuderà il trittico.
CAFFE' DANESI 11 4 1 0 5 2 0 = 23 15bv, 2e
WARRIORS PATERNO' 0 0 0 1 0 1 0 = 2 7bv, 4e
Lanciatori:
Menna (Vincente) 4rl, 1bv, 1bb, 3so
Costantini (Rilievo) 3rl, 0bv, 3so
Alibardi (Perdente) 0.2rl, 3bv, 5bb, 1so
Quattrocchi 5rl, 12bv, 10bb, 0so
Botta 1.1rl, 0bv, 0bb, 2so
This post was published on 9 Giugno 2002 13:41
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…