Dal punto di vista dell’Italeri, l’arrivo a Bologna della capolista Semenzato game of the week – non è una cosa che riguarda solo la classifica. Certo è sempre scontro diretto fra le prime due della classe. Nella stessa misura si terrà un orecchio a Danesi-Faliero. E’ altrettanto vero però che – con una Fortitudo annunciata per il resto al meglio dell’organico – gli occhi dei più, e non solo fra i bolognesi, saranno puntati su Steve Goodell, il nuovo straniero che ha appena preso il posto di Scott Seal.a cui non è bastato un 4 su 12 (con un fuoricampo da 3 punti e un doppio) contro la Ceci ad evitare il taglio.
Goodell è tutt’altra cosa rispetto a Seal, già come colpo d’occhio. Chi ci sarà al ‘Falchi lo vedrà di persona. Barba, capelli verso l’alto, doppio orecchino. Qualcuno ha detto stile ‘brutto e cattivo. Con lui Mazzotti spera, chiaramente, di aver trovato il quarto del line-up che gli serve. Dicono ci abbia pensato (e parlato) a lungo, prima di decidere.
Arriva in Fortitudo reduce da un 2001 meno brillante delle sue annate precedenti. In Indipendent fino a giugno, poi due mesi in AA con gli Orioles con i Bowie Baysox: sei fuoricampo in 41 incontri, come designato, o in alternativa in prima. Questo dopo una carriera abbastanza comunque strana negli anni più recenti. Nel 1999 in AA, nel 2000 prima in Indipendent e quindi ancora doppio A. Parecchi cambi di organizzazione. Nel 2002 inattivo. Ma, allenato o non allenato, dovrebbe essere in campo da subito, già stasera, da qualche parte. Perchè al momento si sa solo che è qui al posto di Seal. Non è escluso un suo impiego in prima, con Liverziani all’esterno.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…