Il Colavita Anzio soffre ma vince meritatamente gara-tre contro un Paternò mai domo. Il doppio di Enzo Sanna – in gran spolvero nel box – all'ultimo inning regala la vittoria ai biancazzurri al nono inning. Siciliani subito avanti grazie a due doppi di fila prima di Amtler e poi di Casimiro. L'Anzio fatica a prendere le misure a Franklin Torres ma al quarto pareggia: base a Tavarez, sacrificio di Sanna e singolo di Scorziello. Altro punto al quinto, quando con due eliminati Franco batte un triplo e poi viene spinto a casa dalla valida interna di Santiago. Dopo il successivo balk e la base intenzionale a Tavarez, Sanna è eliminato al volo. Pareggio del Paternò al settimo, grazie a un regalo difensivo: singolo di Casimiro, errore su bunt con uomini che vanno in seconda e terza, lancio pazzo e punto con zero out ma poi De Rossi chiude bene. Al nono entra Santiago sul monte per l'Anzio che quando si presenta nel box fa registrare il singolo di Franco, poi c'è un'incomprensibile base intenzionale a Santiago, la volata di Tavarez e alla fine il doppio a destra di Sanna per il punto vincente.
Paternò 100 000 100 = 2 bv 6 e 2
Anzio 000 110 001 = 3 bv 8 e 2
Lanciatori: vincente Santiago, perdente Torres
Note: triplo Franco, doppi Ametler, Casimiro, Sanna
This post was published on 15 Giugno 2002 23:47
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…