Joe Di Maggio con il suo impressionante 56 è ancora molto lontano ma Battere valido ogni giorno per un mese in fila, come dice Luis Castillo, non è male.
Uomo di poche parole, il seconda base dei Florida Marlins ha almeno una valida per ognuna delle ultime 31 partite. Ha eguagliato Vladimir Guerrero, che a 31 si è fermato nel 1999, e da queste notte cercherà di proseguire contro i Cleveland Indians.
Io voglio solo tornare in campo, tornare a fare le cose normali di tutti i giorni. Non ne posso più di sentire gente che mi implora “Dai, batti valido subito” ha dichiarato significativamente Castillo alla 'Associated Press'.
Nelle Grandi Leghe continua la fase di 'interleague'.
Questa notte si è giocata solo una partita: i Brewers hanno battuto 5-2 gli Astros con l'interbase Jose Hernandez (1 fuoricampo e 4 punti battuti a casa) grande protagonista.
La vittoria è costata cara a Milwaukee, che ha perso per infortunio Geoff Jenkins e Alex Sanchez.
Il lanciatore vincente è stato Cabrera (con salvezza di Dejean), la sconfitta è addebitata a Oswalt.
This post was published on 18 Giugno 2002 17:48
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…