Si vendica la nazionale seniores della sconfitta della sera precedente battendo per 8-1 gli universitari di Montanini. Segna subito 3 punti il team di Faraone sul partente De Santis, anche se nessun punto è di pgl, con l’errore su Dall’Ospedale, la base a La Fera, il singolo di D’Agostino, l’errore su Foreelli ed i singoli di Lucena e Bischeri. Al 2° segna un punto la Universitaria con il singolo di Smirne, sul partente Moceri, in seconda sull’eliminazione di comelli ed a casa sul singolo di Parisi. Allunga la seniores al 6° segnando tre punti sul rilievo Salsi. Bischeri è in base per ball, ruba la seconda, avanza in terza e segna sul singolo di Skinnon, che arriva casa grazie al singolo di Dall’Ospedale, la base a La Fera e la palla mancata sul k di D’Agostino, anche Dall’Ospedale entra a punto sul base forzata. Ultimi punti per la seniores all’8° su Badiiche manda in base La Fera subisce il doppio di Forelli ed il singolo di Malagoli. Gli universitari non riescono più a segnare sui rilievi di Scarcella e Milano.
Domani rientro del gruppo in continente con il rompete le righe. Appuntamento di nuovo a Messina per il 1° Mondiale universitario ad Agosto.
Universitaria : Rosado 7, Cancelli 4, Chiarini 9, Smirne dh, Comelli 3, Parisi 2, Brambilla 6, Adami 5, Tanesini 8 (Iovacchini 8 dal 7°, Vasini ph al 9°). Lanciatori : De Santis R., Salsi, Badii
Seniores : Dall’Ospedale 4, La Fera 6, D’Agostino 8, Forelli dh, Illuminati 2 (Malagoli 2 dal 6°), Lucena 9, Bischeri 2, Sanna 7, Skinnon 5. Lanciatori : Moceri, Milano, Scarcella, Nyari
Universitaria : 010 000 000 1 bv7, e5
Seniores : 300 003 020 8 bv10, e2
Arbitri : Montalbano (capo), Baschera.
Lanciatori:
De Santis 4.0rl, 4bv, 2k, 1bb, 1bc, 0pgl
Salsi 3.0rl, 4bv, 2k, 5bb, 3pgl
Badii 2rl, 3bv, 1k, 1bb, 1pgl
Moceri 2.0rl, 2bv, 1k, 0bb, 1pgl
Milano 3rl, 1bv, 3k, 1bb, 0pgl
Scarcella – 3rl, 4bv, 1k, 0bb, 0pgl
Nyari 1rl, 0bv, 2k, 0bb, 0pgl
Note: doppio di Forelli all’8°
This post was published on 20 Giugno 2002 21:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…