Categories: Serie A1

Firenze ospite del “Città dei Normanni”

Il Firenze approda a Catania per il recupero della sfida contro il ‘Città dei Normanni” (gare a suo tempo rinviate per il concomitante raduno nazionale degli Alpini Italiani). Le due formazioni chiudono la classifica di serie A1 e sperano in queste gare per riagganciare il treno salvezza; il Paternò in particolare non può permettersi passi falsi in casa e deve necessariamente puntare alla tripletta. Certa la presenza di J. Guerriero quale partente di gara 1 (oggi ore 15:30) con F. Torres pronto nel ruolo di rilievo semmai ce ne fosse bisogno ed il duo Alibardi e Mossuto quali partenti di gara due e tre. Quasi certa la presenza del paternese Simone Astuto nel ruolo di seconda base (in grande evidenza nelle ultime gare) come anche le ‘bocche di fuoco” paternesi Metller, Casimiro e A. Rizzo.

This post was published on 21 Giugno 2002 10:58

davids

Giocatore dal 1987 e TECNICO FIBS DAL 1992.

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago