Il Firenze approda a Catania per il recupero della sfida contro il ‘Città dei Normanni (gare a suo tempo rinviate per il concomitante raduno nazionale degli Alpini Italiani). Le due formazioni chiudono la classifica di serie A1 e sperano in queste gare per riagganciare il treno salvezza; il Paternò in particolare non può permettersi passi falsi in casa e deve necessariamente puntare alla tripletta. Certa la presenza di J. Guerriero quale partente di gara 1 (oggi ore 15:30) con F. Torres pronto nel ruolo di rilievo semmai ce ne fosse bisogno ed il duo Alibardi e Mossuto quali partenti di gara due e tre. Quasi certa la presenza del paternese Simone Astuto nel ruolo di seconda base (in grande evidenza nelle ultime gare) come anche le ‘bocche di fuoco paternesi Metller, Casimiro e A. Rizzo.
This post was published on 21 Giugno 2002 10:58
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…