Mantenere Firenze a debita distanza. E' l'obiettivo del Colavita Anzio per la trasferta che chiude il girone d'andata. Uno scontro importante in chiave salvezza, per il quale Carlo Morville avrà a disposizione praticamente l'intero roster con esclusione di Gianluca Cibati (problemi di lavoro) e del giovane Simone Bosco (esami di maturità). Disponibili tutti gli altri. La squadra ha lavorato anche nel periodo di sosta, sia pure con ritmi più leggeri e nell'ambiente c'è grande soddisfazione per la chiamata in azzurro di Enzo Sanna, al quale mancava solo la maglia della Nazionale maggiore, considerato che da quella Ragazzi in poi le ha vestite tutte. Intanto è stato reso noto che la società ha rinunciato a far tornare Anthony Piccola, considerato che i nuovi innesti di Santiago e Ventura danno garanzie sufcienti. Per quanto riguarda la trasferta in Toscana rotazione praticamente confermata con Sangilbert in gara 1, Casseri partente sabato pomeriggio e De Rossi per il terzo incontro. Santiago pronto come rilievo “corto”, Colaceci e Richetti per esigenze diverse.
This post was published on 27 Giugno 2002 10:31
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…