Il Paternò, dopo il recupero della scorsa settimana con il Firenze, si trova sconsolatamente in fondo alla classifica con tre lunghezze di distacco dalla penultima piazza. Il manager Duret ed i suoi collaboratori, seppur consapevoli della difficoltà del compito, tenteranno di dare ancora un senso al campionato in corso cercando quelle vittorie che potrebbero rimettere in corsa la compagine siciliana. J. Guerriero, F. Torres ed A. Alibardi i tre lanciatori partenti; per l'attacco sii ci affida alle roventi mazze di Metller, Casimiro e A. Rizzo.
This post was published on 27 Giugno 2002 08:43
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…