Nessuna novità di rilievo in casa Danesi in vista della prima giornata del girone di ritorno, che vede i campioni d’Italia giocare in casa del Modena. L’unica variazione rispetto a Grosseto è il rientro previsto di Leonardo Mazzanti, che si era procurato uno strappo muscolare proprio alla vigilia della Coppa dei Campioni, infortunio che gli ha impedito di partecipare alla kermesse di Barcellona. Per l’altro indisponibile, l’altro esterno Daniele Frezza, ci sarà da aspettare un’altra settimana. Per quanto concerne i lanciatori, scontato l’impiego di Ventura venerdì sera e Lanfranco sabato pomeriggio, mentre ballottaggio tra Tomassi e Menna per garatre.
This post was published on 3 Luglio 2002 13:31
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…