Ci si avvicina alla pausa per l'All Star Game e sembra abbastanza chiaro il quadro delle squadre che lotteranno per accedere alla 'post season'.
In NATIONAL LEAGUE a Est dopo la vittoria per 6-5 di ieri sugli Expos sono sempre più lanciati i Braves, che hanno un vantaggio di 9 partite sulle inseguitrici. Per altro, gli stessi Expos, i Marlins e i Mets appaiono pienamente in corsa per la 'wild card'.
Ha in effetti già molte sconfitte la seconda della divisione Centro, ovvero i Reds, che sono stati piegati nella notte per 11-4 dagli Astros e cadono a 2 gare dai Cardinals. St. Louis, con Simontacchi in pedana (ne parliamo in un altro articolo) hanno battuto 4-1 i Padres con Tino Martinez protagonista con un fuoricampo.
Oggi in testa per la 'wild card' è la seconda della divisione Ovest, i Diamondbacks, che si sono riavvicinati a 2.5 gare dalla battistrada Dodgers battendoli 5-3. Protagonista Quinton Mc Cracken con un triplo decisivo.
In AMERICAN LEAGUE ad Estla lotta riguarda sempre Yankees e Red Sox. New York ha vinto 11-8 contro gli Indians una brutta gara, che ha visto gli attacchi battere un totale di 26 valide. Dopo i partenti Wells e Sabathia i rispettivi 'bullpen' hanno subito.
Al Centro sono lanciatissimi i Twins, che hanno 6.5 gare di vantaggio sui White Sox.
A Ovest guidano i soliti Mariners, che hanno 4 gare di vantaggio sui sorprendenti Angels, che paiono al momento i favoriti per la 'wild card'.
Anaheim ha vinto 1-0 contro gli Orioles grazie all'ennesima grande prova di Washburn in pedana e ad una valida decisiva di Erstad.
This post was published on 4 Luglio 2002 14:50
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…