Cus Ceci Parma conclude con una tripletta il week-end ionico.
Niente da fare per il Città dei Normanni Paternò, la squadra emiliana chiude il discorso gara 3 subito in avvio di partita. Partente sul monte paternese è N. Botta che in apertura concede un doppio al lead-off Bautista (ancora una volta devastante dal box con 2 doppi ed un singolo su 5 turni). Secondo del line up parmense è Leo Schianchi che viene eliminato da un assistenza in prima di C. Casimiro. Tocca a quel punto a Carlos Baljera (esterno sx parmigiano) che batte una facile rotolante tra prima e seconda, Agli controlla ma non trova nessuno sul cuscino di prima per l'assistenza che avrebbe portato a due gli eliminati per i locali. Lì finisce praticamente la partita di N. Botta che concede due basi ball di fila e viene sostituito. Il subentrato Conversi G. apre anche lui con una base ball prima di concedere un singolo a Edmondson (esterno destro parmigiano) che forta a casa altri due punti. Si prosegue male dal monte ed il manager Duret è costretto a sostituire ancora il lanciatore con A. Alibardi che riesce a chiudere l'inning. La partita finisce praticamente li, “Ciga” Ceccaroli e compagni chiudono la pratica primo inning (e praticamente partita) con una base ball concessa a C. Casimiro e tre semplici giocate degli interni. Dopo l'otto a zero parziale del primo inning il Parma continua a segnare mentre i Warriors paternesi sono “costretti” ad attendere il terzo inning per togliere lo 0 dalla casellina dei punti totali. Al 5 inning Quattrocchi rileva un comunque discreto A. Alibardi giocando a sua volta un dignitoso finale di gara mentre al sesto un affaticato Ceccaroli viene lasciato nel dug-out dal manager parmigiano. Al settimo l'epilogo di una gara tutt'altro che entusiasmante cui risultato finale sarà di 4-15 per il Cus Parma. Bassa l'affluenza del pubblico e non solo per il caldo; per i Warriors adesso la salvezza è proprio lontana, visto che Firenze e Codogno distano 4 e 5 vittorie e che i prossimi due week-end vedranno la compagine siciliana in trasferta.
This post was published on 6 Luglio 2002 22:08
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…