La Semenzato riesce a recuperare della sconfitta subita venerdì vincendo anche Gara 3 grazie ad un ottimo Moceri che non permette all’attacco gigliato di girare come vorrebbe. Sono infatti solo 6 le valide messe a segno dalla Faliero Sarti con Martinez a segno due volte con Moceri che elimina al piatto nove battitori avversari.
I primi punti per la Semenzato arrivavano al 4° grazie anche ad un errore dell’esterno centro fiorentino, poi il singolo successivo di Buccheri ed il doppio di Gaiardo portavano la formazione romagnola in vantaggio per 3 a 0. Al settimo poi Rimini dilagava segnando 6 punti, tre con Parri che usciva dopo 3 valide concesse a Illuminati, Chiarini e Sforza. Al posto di Parri saliva in pedana Osella che subiva altri tre punti con i singoli di Crociati, Lafera ed il doppio di Gaiardo. Al nono la Faliero Sarti faceva salire sul monte Mattia Rosati che oltre a subire due punti lanciava anche la pallina che Gaiardo batteva in singolo e questa era la sua 900^ battuta valida e per il suo 3 su 5 della partita e a 3 su 5 finisce anche Lafera.
RIMINI 0 0 0 3 0 0 6 0 2 = 11 bv 14 e 0 rib 4
FIRENZE 0 0 0 0 0 0 0 0 0 = 0 bv 7 e 3 rib 5
Lanciatore vincente Moceri
Lanciatore Perdente Parri
Doppi: Gaiardo al 4°, Gaiardo al 7°, Martinez al 7°, Fiorentini all’8°, Gentilini al 9°
This post was published on 6 Luglio 2002 23:45
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…