Dopo la 'Futures Game', prosegue questa notte con la sfida trai migliori fuoricampisti la marcia di avvicinamento all'All Star Game di martedì notte a Milwaukee.
Al centro del cosiddetto “home run derby” c'è ovviamente la sfida tra Barry Bonds e Sammy Sosa. Gli altri partecipanti sono : Giambi, A.Rodriguez, Konerko,e Hunter per l'American League; Berkman e Sexson per la National League
Per quel che riguarda l'evento di domani, la Major League Baseball ha annunciato pesanti defezioni trai lanciatori. Hanno detto no alla partita 3 stelle del livello di Randy Johnson (DBacks), Glavine (Braves) e Morris (Cardinals).
Al loro posto sono stati convocati Vicente Padilla (Phillies), Rob Nenn (Giants) e Remlinger (Braves).
This post was published on 8 Luglio 2002 16:48
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…