Categories: Serie A1

Città dei Normanni in Emilia Romagna

Prevista per oggi la partenza della squadra destinazione Rimini. Sul campo lanciatori partenti è scontato l' utilizzo in gara 1 di J. Guerrero, per gara 2 invece tutto aperto; molto dipenderà da gara uno , vista infatti la versatilità di F. Torres il Manager Duret potrebbe utilizzare il lanciatore quale partente in gara 2 o da rilievo in gara 1. Due candidati per gara 3, Alibardi o Quattrocchi con il primo favorito sul secondo. Nota la difficoltà del Paternò in gara 3 a causa dell'organico non del tutto completo i Guerrieri partiti verso Rimini si giocheranno le partite consapevoli della forza del Rimini ma anche della posizione in classifica della squadra (assolutamente deficitaria) che, al momento, taglia fuori da ogni discorso salvezza il Città dei Normanni. NEssun infortunato nella squadra paternese (fortunatamente almeno quello), potrebbe però registrarsi qualche defezione.

This post was published on 11 Luglio 2002 09:44

Redazione

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago