La notizia della settimana è che Mike Ziroli non ce la fa. Dopo l'ennesimo tentativo di impiegarlo in pedana fatto nel pre partita di Paternò, la società ha deciso di metterlo in cura presso uno specialista negli Stati Uniti per recuperarlo al 100{f0941bbadbd5f8d44d0dc03ecaa3a1c5aa4328389593f6dc033cfb24d593bfd5}.
Tutti gli altri giocatori della rosa sono a disposizione del manager Sandro Rizzi. Di conseguenza, sembra scontato che verrà confermata la rotazione dei lanciatori delle ultime settimane, almeno per le prime 2 gare. Tonkin sarà partente venerdì sera, mentre Nyari salirà in pedana sabato pomeriggio.
Per la terza partita una opzione in più, oltre a Fochi e Ceccaroli, potrebbe essere l'utilizzo come partente di Scarcella.
Non ci si attendono sorprese nemmeno per le posizioni difensive. Schianchi e Caravita saranno le alternative a Ceccaroli in prima; Brambilla e Adami potranno sostituire rispettivamente Fochie Forelli; dietro casa base ad Edmondson si alternerà Parisi; i 3 esterni saranno Balgera, Vasini e Finetti, con spazio in una gara per Edmondson; Paini si alternerà a Caravita e Forelli nel ruolo di designato.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…