Pur consapevole che anche stavolta sarà tutt'altro che una passeggiata, Mike Romano chiede alla sua Semenzato di centrare a tutti i costi l'en plein contro il fanalino di coda Paternò.
“Dobbiamo assolutamente conquistare tre vittorie – commenta il manager dei Pirati – per presentarci poi più tranquilli al match di Grosseto. Il problema è che anche questo Paternò, nonostante la classifica, è una squadra che in almeno una partita può creare problemi a chiunque. Guerrero ha già battuto Nettuno e Bologna anche se non so cosa gli sia successo la scorsa settimana contro il Parma con tutte quelle valide subite, però poi in gara-2 è venuto fuori Torres. Hanno due battitori tra i primi cinque della media battuta (Casimiro e Amettler) e quindi dovremo stare molto attenti anche se, ripeto, la tripletta stavolta non ci deve sfuggire.”
Buone nuove dal fronte dell'infermeria dove la risonanza magnetica alla spalla infortunata a Bologna ha escluso ogni lesione per Giovanni Pantaleoni che nel frattempo ha già ripreso ad allenarsi e dalla prossima settimana, dopo aver osservato un altro turno di riposo con il Paternò, potrebbe essere a disposizione di Mike Romano per la trasferta allo Jannella. Per quanto riguarda la rotazione, mentre Sanchez cercherà in gara-1 quella vittoria che gli sfugge ormai da 5 settimane consecutive, nella pomeridiana Cabalisti prenderà il posto di Pasqualicchio, lasciato fuori dopo le ultime deludenti prestazioni che potrebbero gettare ombre sul suo futuro. In gara-3 confermatissimo Moceri, in continuo crescendo di rendimento ed a caccia della settima vittoria stagionale proprio contro la sua ex squadra.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…