Tranquilla settimana di preparazione agli incontri con la Faliero Sarti in casa Italeri.
Tutti i giocatori sono a disposizione di Mazzotti con l’eccezione del solo Dave Sheldon, il cui recupero sta procedendo regolarmente, ma per il quale si è deciso di non forzare i tempi del rientro.
Al suo posto a difendere il cuscino di terza base sarà ancora una volta chiamato Matteo Dall’Olio, in grande momento di forma, entrato in settimana nella top ten dei migliori battitori del campionato, nono con 368, unico altro italiano in questa classifica oltre all’altro biancoblu Davide Dallospedale.
Per il resto è confermata la formazione che è scesa in campo sette giorni fa a Codogno, con Dent esterno centro, Dallospedale 2B, Frignani esterno sinistro, Matteucci DH, Liverziani 1B, Dalton interbase, Newman (Neri) esterno destro, Dall’Olio 3B e Landuzzi (Paganucci) ricevitore.
Gli arbitri sono i signori Chirici – Bastianello – Fabrin Serafini.
Si gioca al ‘Gianni Falchi” venerdì alle 20,30 e sabato alle 16 e 20,30. Diretta sui 90,1 e 91.2 di Ciao Radio (e ciaoradio.com), play-by-play di garauno su baseball.it.
This post was published on 11 Luglio 2002 08:40
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…