La Semenzato chiude con l’auspicata tripletta il week-end con i Warriors Paternò superando la formazione siciliana in gara-3 per manifesta inferiorità all’8° inning (10-0). Partita tranquilla sul monte per Moceri che conquista così la sua settima vittoria stagionale mentre nel box i neroarancioni non hanno fatto sfracelli approfittando dello scarso controllo dei pitcher etnei (13 basi e 1 colpito) con Carr e Buccheri in discreta evidenza (2/4 e 2/5).
Pirati avanti al primo attacco: bel triplo sull’esterno centro di La Fera e dopo l’improduttivo pop in diamante di Carr, è Buccheri a trovare il singolo con la difesa etnea avanti (1-0). Il partente Alibardi concede la base a Gaiardo e Illuminati ma Evangelisti non ne approfitta. I Warriors sprecano una buona occasione al 2° (doppio gioco su Borzì con Chiaromonte in terza) e la Semenzato allunga al 3° segnando 3 punti: base a La Fera, doppio a destra di Carr, Torres (in pedana per 7 inning un paio d’ore prima) rileva Alibardi ma Buccheri trova ancora un singolo da 2 punti (3-0), errore di Carranza su volata di Gaiardo, singolo di Illuminati (4-0) e l’inning si chiude con un doppio gioco su Evangelisti e il k su Chiarini. Moceri continua a controllare senza problemi il line-up paternese mentre la Semenzato segna un altro punto al 4° (doppio di Crociati e singolo di Carr) e al 5° (base di uno stanco Torres a Crociati a basi piene). L’oriundo riminese conclude la sua partita (al suo posto Cingolani) con 7 rl, 4 bvc, 0 bb, 6 k, 0 pgl e al 7° arrivano altri 2 punti Semenzato con il doppio di Sforza sul neo-entrato Paternò (Torres chiude con 4 rl , 5 bvc, 5 bb, 7 k, 3 pgl) che spinge a casa Chiarini (7-0) e la volata di sacrificio di Carr (8-0). La gara si chiude all’8° quando un lancio pazzo di Quattrocchi a basi piene con Crociati nel box, costa al Paternò i 2 punti del 10-0.
Successione punteggio
Paternò 000 000 00 = 0 bv 5 e 0
Rimini 103 110 22 = 10 bv 9 e 2
Lanciatori: vincente Moceri, perdente Alibardi
Doppi: Carr, Crociati, Sforza, Torres C.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…