Si sono divise i successi la Central e la Pacific league nella All Star Series nipponica.
La Central league ha vinto gara 1 per 4-1 grazie ai fuoricampo di Arias e Kataoka. Curiosamente, la gara si è risolta a spese della Pacific League proprio quando in pedana sono andati i super rilievi Pedraza e Mori.
La Pacific League si è comunque rifatta vincendo la seconda partita per 4-2. I punti decisivi sono arrivati sul partente Hodges.
Il prospetto americano Mark Schramek, prima scelta dei Cincinnati Reds al Draft, potrebbe iniziare la sua carriera da 'pro' in Giappone. E' infatti stato invitato per un provino dagli Orix Blue Wave.
This post was published on 17 Luglio 2002 13:03
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…