Si sono divise i successi la Central e la Pacific league nella All Star Series nipponica.
La Central league ha vinto gara 1 per 4-1 grazie ai fuoricampo di Arias e Kataoka. Curiosamente, la gara si è risolta a spese della Pacific League proprio quando in pedana sono andati i super rilievi Pedraza e Mori.
La Pacific League si è comunque rifatta vincendo la seconda partita per 4-2. I punti decisivi sono arrivati sul partente Hodges.
Il prospetto americano Mark Schramek, prima scelta dei Cincinnati Reds al Draft, potrebbe iniziare la sua carriera da 'pro' in Giappone. E' infatti stato invitato per un provino dagli Orix Blue Wave.
This post was published on 17 Luglio 2002 13:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…