Categories: Serie A1

Firenze Paternò, crocevia per la “salvezza”

A Firenze il Città dei Normanni Paternò si gioca sicuramente l'ultima carta per quel che riguarda l'ambito salvezza, nonostante le incoraggianti prove in gara uno e due della settimana scorsa (tenendo fuori la molto meno entusiasmante gara 3)i paternesi continuano a perdere gare su gare ed il margine sul Firenze e sul Codogno (che precedono la squadra siciliana e che si giocano l'ultimo posto valido per la permanenza in A1) sembra davvero incolmabile. Per gara uno il manager cubano A. Duret, sulla pedana di lancio, si affiderà a J. Guerrero, gara 2 e 3 invece sarà un ballottaggio con F. Torres (se non venisse impiegato quale rilievo in gara 1), Alibardi o Quattrocchi. Nessun infortunato e buono comunque l'umore dei giocatori; a Firenze si giocheranno si le ultime chance salvezza ma lo stesso varrà anche per il Firenze, in questo momento salvo ma distante una sola partita dal tenacissimo Codogno.

This post was published on 18 Luglio 2002 12:09

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande MelaFancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Fancellu e Venditti, due giganti all’ombra della Grande Mela

Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…

5 giorni ago
Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli AthleticsPerdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Perdomo e De Freitsa, doppio colpo per gli Athletics

Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…

5 giorni ago

Leal sul monte di San Marino

I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen

1 settimana ago

Il Bbc Grosseto chiude il mercato con tre bei colpi

A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito

1 settimana ago

Prima amichevole per il Big Mat Bsc Grosseto

15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…

1 settimana ago

Il Comune di Parma premia i Campioni d’Italia

Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…

1 settimana ago