Dura tre riprese la paura della Danesi Nettuno in gara-due. Quelle necessarie per vedere all'opera il peggior Lanfrranco della stagione e per far “sognare” il colpaccio al Colavita Anzio. Sul punteggio di 5 a 3 per i biancazzurri al quarto inning parte la “riscossa” dei padroni di casa che approfittano del calo di Richetti e prima pareggiano poi dilagano con un big inning da sette punti. Non basta a Morville sostituire con Colaceci il partente, anche perché il rilievo a basi cariche colpisce subito Casolari. C'erano due eliminati e la Danesi è stata capace di segnare cinque punti. Da quel momento in poi solo accademia e gara che non termina al settimo solo perchè gli ospiti hanno un sussulto sul rilievo Mauro Salciccia dopo che Lanfranco aveva chiuso la sua brutta parentesi a suon di K e il Nettuno aveva tirato i remi in barca nel box. Alla fine stesso conteggio per le valide ma padroni di casa più cinici e soprattutto aiutati dagli errori e dalle basi concesse dall'Anzio.
Anzio: 112 100 020 = 7 bv 13 e 3
Nettuno: 120 730 00r = 13 bv 13 e 2
Lanciatori: vincente Lanfranco, perdente Richetti
Note: doppi Ventura, Miller (2), Tavarez, Sanna, Santiago (2)
This post was published on 20 Luglio 2002 22:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…