Il sale è nel finale in queste sfide tra Grosseto e Rimini, con gli Orioles che vincono per 3-2 gara due grazie a tre punti segnati all’8° in rimonta con i due fuoricampo di fila di Soto e Marquez.
Segna al 4° il Rimini con Carr in base colpito, la seguente battuta alta a destra di Buccheri, che Marquez perde nel sole, si trasforma in un doppio. Gaiardo batte un singolo a sinistra che spinge a casa Carr, mentre Buccheri è out a casa base assistenza Soto-Gasparri. Al 5° altro punto per il Rimini nello stesso modo, Baldacci batte un singolo ed spinto a casa da La Fera che batte alto a destra, Marquez contro sole non vede più la pallina e lo shorstop della nazionale arriva in terza. La difesa complica così la gara di un Emiliano Ginannneschi ancora una volta ottimo, che riesce a tenere a bada l’attacco romagnolo.
Di contro gli Orioles pur riuscendo a creare qualche situazione favorevole non riescono a trarne profitto, con Cabalisti che riesce a mettere sempre fuori tempo i battitori maremmani che collezionano una serie di fly facile preda degli esterni riminesi. Ma all’8° il Bbc ribalta il risultato grazie al gran triplo di Ermini, spinto a casa dalla volata di Ramos, e poi il back to back homer di Emison Soto (11° della stagione) e di Marquez che segnano la fine della gara di cabalisti rilevato da Bartolucci. Al 9° sul monte del Bbc si presenta Luciani per chiudere al match e lo fa alla grande consegnando a Ginanneschi un’altra esaltante vittoria.
Semenzato 000 110 00 – bv 7 ; e1
Grosseto 000 000 0 – bv 6 ; e1
Note : doppio di Buccheri al 4°.
This post was published on 20 Luglio 2002 18:38
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…