In risposta al comunicato dei Warriors Paternò riceviamo questa nota dell'Ufficio Stampa della Federazione.
Non essendo nostro compito entrare nel merito delle decisioni arbitrali che avrebbero danneggiato i Warriors, ci limitiamo a far notare una cosa che non sarà sfuggita a nessun appassionato.
Per far sentire “di troppo” i Warriors nel campionato di serie A1 non è necessario nessun “complotto”. Sarebbe sufficiente togliere la deroga che consente alla squadra di giocare su un campo non provvisto di illuminazione.
La congiura, quindi, non appare nemmeno un'ipotesi.
Augurando ai Warriors le migliori fortune sul campo, ci augiriamo di inconmtrarli alla riunione delle società di serie A1 .
This post was published on 21 Luglio 2002 22:43
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…