In risposta al comunicato dei Warriors Paternò riceviamo questa nota dell'Ufficio Stampa della Federazione.
Non essendo nostro compito entrare nel merito delle decisioni arbitrali che avrebbero danneggiato i Warriors, ci limitiamo a far notare una cosa che non sarà sfuggita a nessun appassionato.
Per far sentire “di troppo” i Warriors nel campionato di serie A1 non è necessario nessun “complotto”. Sarebbe sufficiente togliere la deroga che consente alla squadra di giocare su un campo non provvisto di illuminazione.
La congiura, quindi, non appare nemmeno un'ipotesi.
Augurando ai Warriors le migliori fortune sul campo, ci augiriamo di inconmtrarli alla riunione delle società di serie A1 .
This post was published on 21 Luglio 2002 22:43
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…