Sono stati definiti i due gironi eliminatori del prossimo Campionato Mondiale Universitario di Baseball che si svolgerà dal 2 all’11 agosto a Messina e Reggio Calabria. Il Comitato Organizzatore, presieduto da Piero Jaci, ha comunicato che la fase eliminatoria vedrà nel girone di Reggio Calabria le sfide tra : Cuba, Francia, Giappone, Repubblica Ceca e Taipei, mentre il girone di Messina sarà teatro delle gare di : Italia, Usa, Canada, Cina e Corea del Sud.
Il Mondiale è stato indetto dalla FISU la federazione internazionale dello sport universitario che lo ha affidato al CUSI (centro universitario sportivo italiano), e per esso al Cus Messina in collaborazione con la FIBS e la IBAF.
La gara inaugurale della manifestazione, che andrà in scena al termine della cerimonia di apertura prevista per il prossimo 2 agosto alle ore 17,30, vedrà di fronte Italia e Usa.
This post was published on 22 Luglio 2002 19:26
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…