Gli Angels sono la squadra del momento: hanno rifilato un cappotto ai Mariners e, approfittando della trasferta dei Red Sox a New York contro gli Yankees li hanno superati nella corsa alla 'wild card' dell'AMERICAN LEAGUE.
Questa notte California ha supportato il lanciatore Jarrod Washburn nella vittoria numero 12.
Washburn, che non perde da aprile, ha commentato: Non mi capitava dalla Little League, di vincere 12 partite in fila.
Contro Seattle in verità il merito è più dei suoi compagni Spiezio e Anderson, che lo hanno supportato a dovere. Washburn da parte sua è uscito dopo 7 riprese e aver concesso 4 punti. La squadra ha rimontato e vinto 7-5.
Dicevamo degli Yankees. Trascinati da Giambi e Bernie Williams si sono imposti 9-8 a Boston in rimonta.
A dare il la (e anche…il do) alla vittoria sono stati il terzo e il quarto del line up. Fuoricampo 'back to back' in avvio e le valide che hanno iniziato la rimonta al nono, completata poi su una base ball concessa dal rilievo di Boston Urbina a Posada.
Il lanciatore vincente degli Yankees è stato Stanton, rilievo di Weaver.
L'altro big match di giornata è andato ai Giants, che si sono imposti per 6-4 ai Dodgers grazie ai fuoricampo di Sanders e, soprattutto, di Goodwin. L'ex di turno ha sparato fuori una palla veloce del rilievo Giovanni Carrara al nono, consegnando ai suoi la vittoria per 6-4.
Oggi sarà una giornata relativamente tranquilla. L'unica sfida di cartello è quella tra i Giants e i Cardinals, che iniziano la loro serie a San Francisco.
This post was published on 22 Luglio 2002 10:29
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…