Mettere un buon margine di sicurezza in classifica. E’ l’obiettivo del Colavita Anzio per la triplice sfida salvezza in programma al ‘Reatini contro il Codogno. In questa stagione i biancazzurri non hanno mai vinto le tre gare in programma e centrare questo obiettivo contro una diretta concorrente significherebbe aver conquistato praticamente la permanenza in A/1. In casa Anzio, però, nessuno vuole sentir parlare di questo e l’obiettivo è quello di giocare gara dopo gara cercando di portarne a casa il più possibile per evitare pericolosi ‘avvicinamenti. Inoltre c’è da ‘vendicare la triplice sconfitta patita all’andata, quando l’Anzio si presentò in formazione largamente rimaneggiata. Domani ci saranno tutti, compresi quei Santiago, Ventura e Marianucci che ancora non facevano parte del roster e Tavarez che smaltito l’infortunio è tra i migliori battitori del campionato. Squadra pressoché fatta allora per Morville, con la rotazione dei lanciatori che sarà confermata come nel derby.
This post was published on 25 Luglio 2002 09:21
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…