Il Cantine Ceci Cus Parma ospita la Faliero Sarti Firenze per l'ultimo appuntamento prima della sosta.
La rosa è tutta a disposizione dell'allenatore Rizzi, che deve risolvere qualche dubbio.
Il primo riguarda il lanciatore partente della seconda partita. La prima scelta potrebbe essere il Capitano Max Fochi, ma resta in ballottaggio anche Torri, che è reduce da una buona prestazione con il Codogno
Nessun dubbio invece sui partenti di gara 1 e 3, che saranno Tonkin e Nyari.
Per il resto, tutto come al solito: in prima base si alterneranno Ceccaroli e Schianchi; in seconda Brambilla darà respiro a Fochi; in terza vedremo impegnati Forelli e Adami; interbase giocherà Bautista; esterni saranno come sempre Balger, Vasini e Finetti, con Emondson a prendere il posto di Vasini quando a lui si alternerà Parisi dietro casa base.
This post was published on 25 Luglio 2002 13:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…