La Gb Ricambi Modena si sppresta ad affrontare il trittico con la Semenzato Rimini con qualche problema di troppo.
Si sono infatti infortunati sia Laffi, per un riacutizzarsi di un vecchio infortunio, sia Lucena al quale, ieri durante l'allenamento, è uscita la spalla sinistra.
Sarà comunque lo stesso lanciatore modenese a decidere se giocare o meno visto anche che non è la prima volta che gli capita un infortunio di questo tipo ed è quindi il prima base a preoccupare maggiormente la società emiliana.
Si prevede una sua totale defezione.
E' quindi tutta da decidere la rotazione dei lanciatori da presentare contro le maze romagnole che affronteranno Larreal venerdì sera e Toriaco in una delle gare di sabato.
Per l'incontro scoperto eventualmente da Lucena dovrebbe essere utilizzato il duo Roccabianca/Cesario.
Anche la difesa sarà decisa in funzione delle condizioni di Lucena.
A parte i soliti noti in diamante, Castro dovrebbe utilizzare D'Agostino o Stefanelli in prima base con Canate nell'angolo di terza e ruotare Rosado, Stefanelli e D'Agostino tra gli esterni centro e destro con Tinti fisso a sinistra.
Il trittico riminese sarà arbitrato dalla quaterna Chirici, Giachi, Codispoti e Bentivoglio.
This post was published on 25 Luglio 2002 13:02
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…