La Semex Codogno fa rotta su Anzio con intenzioni bellicose. L'obiettivo è di vincere almeno due gare su tre, come dice il presidente Salvatore Della Monica: “Sappiamo di avere il monte di lancio più forte in almeno due gare su tre, e sebbene il nostro line-up sia leggermente inferiore, penso che ci sarà da divertirsi”. Nella gara d'andata la matricola codognese fece tripletta tra le mura amiche, ottenendo così i primi successi stagionali in questo campionato di serie A1. Ovviamente Lono & company sanno che non sarà facile ripetersi, ma ci proveranno visto che potranno presentarsi al completo: in settimana solo Fontana sembra aver avuto qualche problema fisico, ma il suo recupero è dato per certo. Si schiererà dunque in seconda base, tra Filippo Comelli in prima, Federico Comelli interbase e Francolini terza base; sugli esterni sempre disponibili i vari Pass, Cipelletti, Armigliati e compagnia, Lono compreso. A differenza delle ultime due giornate, con ogni probabilità Bova tornerà a lanciare in gara-due, con Bellanova ricevitore per tentare di fare bottino pieno, mentre Kelly e Marchini lanceranno sotto i riflettori il venerdì e il sabato, con Cornelli dietro al piatto. A proposito di Kelly, il presidente Della Monica, al cui orecchio sono arrivate voci poco gradite, smentisce categoricamente l'esistenza di qualsivoglia problema o incomprensione tra il pitcher statunitense ed il clan codognese.
This post was published on 25 Luglio 2002 15:31
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…