Evitando commenti sulle gare e sugli arbitraggi dello scorso week-end sul diamante fiorentino, passo direttamente alla situazione squalifiche dove la commissione discipinare nei confronti del Città dei Normanni Paternò ha preso i seguenti (ancora ufficiosi cmq.) provvedimenti: Antonio Raciti (recidivo) squalificato fino al 24/08, Tre turni per Cristian Torres e 2 per Salvatore Chiaramonte. La compagine paternese dovrà quindi modificare la formazione che è scesa in campo nelle ultime settimane con il probabile impiego di S. Astuto e N. Botta fin da gara 1. La rotazione dei lanciatori resterà probabilmente invariata per i due terzi del week-end (Guerrero e F. Torres), con Alibardi o Paternò candidati, quali partenti sul monte del diamante siculo, in gara 3.
This post was published on 25 Luglio 2002 14:34
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…