Il manager della Nazionale Universitaria Giulio Montanini ha convocato 22 giocatori per il Mondiale di categoria, in programma a Messina e Reggio Calabria dal 2 all'11 agosto. Ecco la lista:
Lanciatori: Pilato (Rajo Ambrosiano), Castelli (Bollate), Massimino (Piacenza), Martignoni (San Marino), Nava (Fortitudo BO), Salsi (Reggiana), Badii e De Santis (Orioles GR), Norrito (Cus Messina).
Ricevitori: Smirne (Rajo Ambrosiano), Parisi (Cus Parma).
Interni: Iovacchini (Bollate), Adami (Cus Parma), Chiarini e Pantaleoni (Rimini), Dallospedale (Fortitudo BO), Bischeri (Orioles GR), Comelli (Codogno).
Esterni: Balgera (Cus Parma), Rosado e D'Agostino (Modena), Sanna (Anzio).
Montanini sarà coadiuvato dagli assistenti Rizzi, Bernicchia e Radaelli. Lo staff medico è composto dal dottor Beltrami e dal fisioterapista Bragadini.
Gli azzurri si raduneranno a Parma domenica 28. La mattina successiva raggiungeranno Bologna in pullman e da lì si imbarcheranno per Catania, via Roma.
L'Italia esordisce il 2 agosto alle 20.30, subito dopo la cerimonia inaugurale, contro gli Stati Uniti.
This post was published on 26 Luglio 2002 14:08
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…