Erano 2 gli scontri da seguire in chiave qualificazione alla “post season” questa notte.
In NATIONAL LEAGUE i Cardinals hanno battuto 4-3 i Giants grazie ad un'ottima prova del lanciatore debuttante Travis Smith, che ha battuto l'altro 'rookie' Ryan Jensen. Decisivo è stato il fuoricampo da 3 punti di Drew.
In AMERICAN LEAGUE gli Angels hanno battuto ancora gli A'S e ancora una volta lo hanno fatto di misura: 5-4. Anaheim ha battuto per altro 13 valide, tutti singoli. Quella decisiva è stato un cosiddetto 'stoppone' di Garret Anderson.
Per il resto non ci sono sorprese da segnalare. Tutto sembra tornato alla normalità, con le vittorie dei Red Sox per 6-0 sui Devil Rays, dei MAriners per 7-2 sui Rangers e dei Diamondbacks per 10-0 sui Padres.
Quest'ultima gara ha visto per altro la prima vittoria in Grande Lega del 'rookie' Patterson, che si è reso protagonista di un curioso episodio. Una sua battuta in foul è stata toccata da un tifoso, impedendo ad un difensore dei Padres di intervenire. L'arbitro ha chiamato Patterson out.
Il fine settimana promette invece scintille. In 'American League' gli Angels rendono visita ai capo classifica Seattle Mariners, mentre in 'National League' è in programma il tradizionale scontro tra i Giants e i Dodgers a San Francisco.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…