Ancora decisivo il decimo inning, questa volta a favore del Codogno. Il Colavita Anzio recrimina per qualche occasione persa, le extrabasi non sfruttate così come gli errori degli ospiti, ma alla fine indovinando gli inning “giusti” i giocatori di Lono portano a casa una vittoria meritata. Buona partenza dell'Anzio che segna due punti: singolo di Ventura, triplo di Franco spinto poi a casa dalla battuta interna di Tavarez. Al secondo gli ospiti colpiscono Richetti in continuazione: valide di Fontana e Lono, colpito Francolini, valide di Comelli e Armignati. L'Anzio pareggia con la valida di Ricci e un successivo errore su Ventura. Colavita di nuovo in vantaggio al terzo: base a Tavarez, rubata e valida di Scorziello. Non succede nulla fino al sesto, quando gli ospiti tornano in vantaggio, grazie anche al doppio di Fontana e alla valida di Francolini. Un inning dopo l'Anzio pareggia ma spreca la migliore occasione dell'incontro: triplo di Tavarez spinto a casa dal singolo di Sanna, poi con due uomini i base e nessun eliminato i biancazzurri non segnano piu'. Al decimo il punto decisivo: valida di Comelli, sacrificio di Kelly e valida decisiva di Lono. La lotta salvezza è sempre apertissima.
Codogno 030 002 000 1 = 6 bv 12 e 6
Anzio 211 000 100 0 = 5 bv 9 e 0
Lanciatori: vincente Comelli, perdente Colaceci
Note: tripli Franco e Tavarez, doppio di Fontana
This post was published on 27 Luglio 2002 20:07
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…