Tutta America attendeva la sfida tra Giants e Dodgers in programma a San Francisco. L'America che parteggia per i Giants non è andata delusa, visto che un grande Schmidt (aiutato da 2 grandi rilievi: Worrell e Nen) ha limitato Los Angeles ad un punto e Jeff Kent ha fissato con un homer da 2 la vittoria di San Francisco sul 3-1.
Sia Dodgers (a 5 gare) che Giants (a 6) sono comunque in ritardo sui Diamondbacks, che hanno vinto agli extra inning per 5-4 sui Padres.
In NATIONAL LEAGUE procedono anche i Cardinals, che hanno avuto bisogno di un nono inning da 6 punti per battere 10-9 i Cubs.
In AMERICAN LEAGUE l'attenzione era tutta sulla sfida tra Angels e Seattle, che Anaheim ha vinto 1-0 segnando il punto decisivo nientemeno che su Sasaki. Il 'closer giapponese è stato salutato da 2 singoli di Salmon e Anderson e, dopo un lancio pazzo, ha subito la volata di sacrificio di Wooten.
A 3 gare dalla coppia di testa della divisione Ovest si trovano gli A'S, che hanno vinto 12-2 contro i Rangers.
A Est procedono sicuri gli Yankees, che hanno battuto i Devil Rays 9-1, e al Centro i Twins, che si sono imposti su Toronto 4-0.
Stanotte si giocano solo 6 gare, ma la sfida tra Red Sox e Angels è tutta da gustare.
This post was published on 29 Luglio 2002 19:38
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…