E' giunta nel pomeriggio di oggi a Messina la Nazionale Universitaria allenata da Giulio Montanini.
Del gruppo non facevano parte il preparatore dei lanciatori Radaelli (che, trattenuto da impegni di lavoro, è stato rimpiazzato da Bill Holmberg) e Mattia Salsi (fermato da un malanno, dovrebbe aggregarsi ai compagni giovedì).
Montanini ha subito impegnato la squadra in un lavoro defaticante, ma il vero programma di preparazione inizierà domani, con una doppia seduta di allenamento.
Gli azzurri giocheranno poi un'amichevole con il Paternò mercoledì e si alleneranno per l'ultima volta giovedì, prima del debutto di venerdì contro gli Stati Uniti.
This post was published on 29 Luglio 2002 19:12
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…