E' iniziata maluccio ma è finita con piena soddisfazione dello staff tecnico la prima giornata di lavoro degli azzurri a Messina.
L'inconveniente di inizio giornata è stato un'incomprensione con i manutentori del campo di Messina: all'arrivo degli azzurri il campo interno era praticamente allagato.
Grazie alla solerzia del personale del Cus Messina è stato individuato un campo con fondo sintetico dove gli azzurri hanno potuto svolgere la parte di lavoro tattico.
Al pomeriggio si è svolta la seduta più intensa.
Dopo una riscaldamento, gli azzurri hanno svolto allenamento di battuta. Successivamente hanno disputato, integrati dal alcuni elementi del Cus Messina di serie A2, una partitella a ranghi contrapposti.
Tre sono stati i lanciatori impiegati: Badii, Nava e Pilato.
Mi sono piaciuti ha detto il preparatore Bill Homberg Anche se sono stati leggermente sopra la media come numero di lanci effettuati.
Anche Giulio Montanini ha parlato di giornata proficua: I ragazzi ci seguono e lavorano con molto impegno.
Domani gli azzurri lavoreranno al mattino a Messina e si trasferiranno al pomeriggio a Paternò, dove alle 17 giocheranno in amichevole con i Warriors.
This post was published on 30 Luglio 2002 21:05
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…