E' iniziata maluccio ma è finita con piena soddisfazione dello staff tecnico la prima giornata di lavoro degli azzurri a Messina.
L'inconveniente di inizio giornata è stato un'incomprensione con i manutentori del campo di Messina: all'arrivo degli azzurri il campo interno era praticamente allagato.
Grazie alla solerzia del personale del Cus Messina è stato individuato un campo con fondo sintetico dove gli azzurri hanno potuto svolgere la parte di lavoro tattico.
Al pomeriggio si è svolta la seduta più intensa.
Dopo una riscaldamento, gli azzurri hanno svolto allenamento di battuta. Successivamente hanno disputato, integrati dal alcuni elementi del Cus Messina di serie A2, una partitella a ranghi contrapposti.
Tre sono stati i lanciatori impiegati: Badii, Nava e Pilato.
Mi sono piaciuti ha detto il preparatore Bill Homberg Anche se sono stati leggermente sopra la media come numero di lanci effettuati.
Anche Giulio Montanini ha parlato di giornata proficua: I ragazzi ci seguono e lavorano con molto impegno.
Domani gli azzurri lavoreranno al mattino a Messina e si trasferiranno al pomeriggio a Paternò, dove alle 17 giocheranno in amichevole con i Warriors.
This post was published on 30 Luglio 2002 21:05
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…