Un fuoricampo di Darin Erstad ha dato il pareggio agli Angels contro i Red Sox all'ottavo. Poi un triplo di Salmon e una volata di Garret Anderson hanno dato la vittoria al rilievo Schoenweis (che ha sostituito un buon Sele), aiutato nel finale dalla chiusura di Percival.
Gli Angels sono così primi nell'AMERICAN LEAGUE Ovest, mentre i Mariners (che hanno vinto con Detroit 4-3) seguono ad una gara e precedono di una partita Boston nella lotta per la 'wild card'. Si staccano invece momentaneamente gli A'S, che hanno perso con gli Indians 8-6 e sono a 3 gare da Seattle.
La notizia del giorno riguarda comunque il mercato, che fa registrare un botto a pochi giorni dalla chiusura dei trasferimenti.
I Cardinals hanno ingaggiato dai Phillies il terza base All Star Scott Rolen.
A Philadelphia vanno 2 lanciatori (Bud Smith e Mike Timlin) e Placido Polanco. A St. Louis si trasferisce anche il rilievo Doug Nickle, una delle star del Triplo A.
Al di là del colpo per l'ingaggio di Rolen, la strategia di mercato di St. Louis dovrebbe anche essere una garanzia che Simontacchi conserverà il suo posto nella rotazione.
This post was published on 30 Luglio 2002 13:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…