La Nazionale Universitaria si è allenata questa mattina allo stadio di Messina, dove lo staff diretto da Giulio Montanini ha diviso i giocatori in 2 gruppi.
Gli interni hanno lavorato con i coach Rizzi, Bernicchia e Holmberg sulle situazioni difensive di 'trappola', utilizzando alcuni dei lanciatori come corridori.
Gli esterni hanno invece lavorato a parte con Giulio Montanini.
Nella seconda parte dell'allenamento interni ed esterni hanno lavorato sulla gestione dei corridori sulle battute da extra base.
Infine, la squadra ha effettuato un turno di allenamento di battuta.
Oggi pomeriggio alle 17 gli azzurri viaggeranno da Messina a Paternò dove, al campo di “Contrada Ficuzza” affronteranno i locali Warriors in amichevole.
This post was published on 31 Luglio 2002 12:06
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…