La Nazionale Universitaria si è allenata questa mattina allo stadio di Messina, dove lo staff diretto da Giulio Montanini ha diviso i giocatori in 2 gruppi.
Gli interni hanno lavorato con i coach Rizzi, Bernicchia e Holmberg sulle situazioni difensive di 'trappola', utilizzando alcuni dei lanciatori come corridori.
Gli esterni hanno invece lavorato a parte con Giulio Montanini.
Nella seconda parte dell'allenamento interni ed esterni hanno lavorato sulla gestione dei corridori sulle battute da extra base.
Infine, la squadra ha effettuato un turno di allenamento di battuta.
Oggi pomeriggio alle 17 gli azzurri viaggeranno da Messina a Paternò dove, al campo di “Contrada Ficuzza” affronteranno i locali Warriors in amichevole.
This post was published on 31 Luglio 2002 12:06
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…