Si è conclusa con un pareggio per 4-4 la seconda amichevole disputata dall'Italia in preparazione del Mondiale di Messina e Reggio Calabria.
Gli azzurri contro i Warriors Paternò sono piaciuti a metà. E' piaciuto l'inizio, molto aggressivo, contro Alibardi. Sono piaciuti per larghi tratti i lanciatori impiegati: Martignoni, Massimino e De Santis in quest'ordine.
Non sono piaciuti un paio di errori difensivi e il modo con cui sono state giocate le palle che hanno finito con il dare il pareggio al Paternò.
In linea di massima sono soddisfatto ha detto Giulio Montanini Ma è evidente che è emerso qualche problema che dovremo affrontare domani.
L'Italia ha avuto ben 3 eliminati a casa base.
Abbiamo provato strategie alternative ha detto Montanini Il test serviva anche per questo.
PAssati al comando con i doppi di Balgera e Pantaleoni contro Alibardi, gli azzurri sono stati irretiti per buona parte della gara da Franklyn Torres, che messo sotto pressione nel finale si è salvato grazie ad un doppio gioco e ad un paio di giocate importanti della difesa sui tentativi azzurri di forzare.
Dopo aver segnato un punto contro Martignoni e uno, con un fuoricampo di Casimiro, contro Massimino, i siciliani hanno pareggiato contro De Santis grazie ad una valida di Agli al termine di un'azione propiziata da un errore difensivo.
ITALIA: D'Agostino EC, Dallospedale 2b, Balgera ES, Chiarini 3b (Adami), Sanna (DH), Pantaleoni INT (Iovacchini), Bischeri (Comelli), Smirne (Parisi), Tanesini, Martignoni (Massimino, De Santis)
This post was published on 31 Luglio 2002 23:58
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…