Si è conclusa con un pareggio per 4-4 la seconda amichevole disputata dall'Italia in preparazione del Mondiale di Messina e Reggio Calabria.
Gli azzurri contro i Warriors Paternò sono piaciuti a metà. E' piaciuto l'inizio, molto aggressivo, contro Alibardi. Sono piaciuti per larghi tratti i lanciatori impiegati: Martignoni, Massimino e De Santis in quest'ordine.
Non sono piaciuti un paio di errori difensivi e il modo con cui sono state giocate le palle che hanno finito con il dare il pareggio al Paternò.
In linea di massima sono soddisfatto ha detto Giulio Montanini Ma è evidente che è emerso qualche problema che dovremo affrontare domani.
L'Italia ha avuto ben 3 eliminati a casa base.
Abbiamo provato strategie alternative ha detto Montanini Il test serviva anche per questo.
PAssati al comando con i doppi di Balgera e Pantaleoni contro Alibardi, gli azzurri sono stati irretiti per buona parte della gara da Franklyn Torres, che messo sotto pressione nel finale si è salvato grazie ad un doppio gioco e ad un paio di giocate importanti della difesa sui tentativi azzurri di forzare.
Dopo aver segnato un punto contro Martignoni e uno, con un fuoricampo di Casimiro, contro Massimino, i siciliani hanno pareggiato contro De Santis grazie ad una valida di Agli al termine di un'azione propiziata da un errore difensivo.
ITALIA: D'Agostino EC, Dallospedale 2b, Balgera ES, Chiarini 3b (Adami), Sanna (DH), Pantaleoni INT (Iovacchini), Bischeri (Comelli), Smirne (Parisi), Tanesini, Martignoni (Massimino, De Santis)
This post was published on 31 Luglio 2002 23:58
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…