Si sono imposte agevolmente Corea e Giappone nelle gare serali del primo Mondiale Universitario.
A Messina la Corea ha disposto di un Canada davvero modesto, chiudendo la pratica per 14-2 all'ottava ripresa. I nord americani hanno retto per metà partita, prima di mostrare i consueti limiti sul monte e in difesa. Adottati dal pubblico come squadra simpatia, sono stati per altro lungamente applauditi.
Ricordiamo la situazione del girone: Stati Uniti, Cina, Italia e Corea (2-1), Canada (0-4).
Domani si giocano alle 15.30 Stati Uniti-Corea e alle 20.30 Italia-Cina.
La situazione è estremamente ingarbugliata e in teoria tutto può succedere. In pratica, appare difficile che l'Italia possa piazzarsi prima o quarta (gli Stati Uniti dovrebbero perdere con la Corea). Una vittoria ocntro la Cina garantirebbe agli azzurri il secondo posto.
A Reggio Calabria il Giappone ha avuto bisogno di un inning per far capire alla Repubblica Ceca che aria tirava. Segnati 5 punti, gli orientali hanno vivacchiato, chiudendo al settimo sull'11-1.
In testa al girone troviamo Giappone e Cuba (3-0), segue Taiwan (2-2) e ultime sono Repubblica ceca e Francia (0-3).
Domani la sfida tra Francia e Repubblica Ceca (15.30) deciderà la quarta classificata per i play off. Con Taiwan sicuramente terza, alle 20.30 la sfida stellare tra Cuba e Giappone deciderà il primo posto.
This post was published on 6 Agosto 2002 23:32
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…