Solo sei le partite disputate la scorsa notte nelle majors. Tra queste, le notizie più interessanti arrivano in chiave NATIONAL LEAGUE Ovest. Guidati da un Randy Johnson in forma mostruosa, gli Arizona Diamodbacks hanno vinto ancora sul campo dei Mets, completando alla grande un cappotto di quattro partite. Questo 2-0, porta la firma più che mai di ‘the Big Unit, rimasto sul monte per l’intera partita concedendo solo due valide all’attacco dei padroni di casa. Impressionanti soprattutto i primi due inings, con i primi sei battitori dell’ordine messi out al piatto. I K, per Johnson, saranno alla fine 11. Non ha demeritato il suo avversario di giornata, Shawn Estes, che ha però pagato con la sconfitta il fuoricampo concesso a Matt Williams e un doppio a Counsell per il secondo punto dei D-backs. La contemporanea sconfitta di Los Angels contro Philadelphia (5-7) permette ai campioni del mondo di allungare ancora le distanze con le dirette inseguitrici.
Stasera si aprono diverse serie di gare interessanti, tra cui spicca proprio quella dei campioni in carica, che schierano l’altro pezzo da 90 Schilling per sfidare Millwood e gli Atlanta Braves, squadra con il miglior record del baseball.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…