La novità era nell'aria dall'ultima giornata di campionato, ma da oggi è ufficiale: il Cantine Ceci Cus Parma rinuncia ad Antonio Forelli, l'italo americano che il manager Rizzi aveva usato come terza base titolare per tutta la stagione.
Arrivato dopo una buona stagione a Caserta, Forelli stava deludendo profondamente. La sua media battuta era di 231 (31 valide su 134 turni), con appena 4 fuoricampo e in difesa Forelli aveva già commesso 10 errori.
Stando ai si dice, il Cus avrebbe avviato una trattativa per il ritorno di Chris Madonna, che potrebbe ricoprire il ruolo di quarto del line up e in passato ha anche ricoperto la posizione di terza base, oltre che di prima base e naturalmente di ricevitore.
This post was published on 9 Agosto 2002 15:19
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…