Il Giappone è la terza classificata del Campionato Mondiale Universitario.
Nella ripetizione della finale per il terzo posto dell'ultimo Mondiale assoluto, i nipponici hannpo regolato Taiwan 5-0.
La gara è stata sullo 0-0 per due terzi, nonostante una certa superiorità giapponese in battuta, che si è poi evidenziata soprattutto nell'ottavo inning, nel quale la squadra del sol Levante ha segnato ben 4 punti.
Sull'1-0, il Giappone ha saputo frenare i cinesi con giocate difensive tanto azzardate quanto efficaci e ha decisamente meritato il terzo posto finale.
Nella finale per il settimo posto la Cina Popolare ha invece sconfitto la Repubblica ceca 9-0, mentre nella finale per nono posto il Canada si è imposto alla Francia 3-0.
Alle 20.30 si gioca la finale per il primo posto tra Stati Uniti e Cuba.
This post was published on 11 Agosto 2002 18:21
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…